Differenze tra le versioni di "Sandbox"

Da EU wiki.
Riga 7: Riga 7:
 
|}
 
|}
  
=== 15 genn. 2019 -  Politiche europee ===
+
{|border="0" cellspacing="10" cellpadding="2" align="center"
[https://ec.europa.eu/italy/news/20190115_politica_fiscale_ue_piu_efficiente_it '''La Commissione avvia il dibattito su una transizione graduale verso un processo decisionale più efficiente e democratico nella politica fiscale dell’UE'''] Oggi la Commissione ha varato il dibattito sulla riforma del processo decisionale in alcuni settori della politica fiscale dell'UE, che attualmente richiede l'unanimità fra gli Stati membri. Tale unanimità spesso non può essere raggiunta su iniziative fiscali cruciali, situazione che può comportare ritardi costosi e politiche subottimali.
+
|-
 +
|[[File:earth.jpg|50px|link=https://ec.europa.eu/italy/news/20190115_politica_fiscale_ue_piu_efficiente_it]]
 +
|[https://ec.europa.eu/italy/news/20190115_politica_fiscale_ue_piu_efficiente_it <big>'''15 genn. 2019 - Verso il voto a maggioranza qualificata'''</big>] '''La Commissione avvia il dibattito su una transizione graduale verso un processo decisionale più efficiente e democratico nella politica fiscale dell’UE''' - Oggi la Commissione ha varato il dibattito sulla riforma del processo decisionale in alcuni settori della politica fiscale dell'UE, che attualmente richiede l'unanimità fra gli Stati membri. Tale unanimità spesso non può essere raggiunta su iniziative fiscali cruciali, situazione che può comportare ritardi costosi e politiche subottimali.
 +
|}

Versione delle 19:31, 2 feb 2019

Notizie/News
Carlomagno.jpg 14 genn. 2019 - Discover EU - Altri 14500 giovani esploreranno l'Europa Più di 14500 diciottenni, selezionati tra quasi 80000 candidati, si sono aggiudicati un biglietto DiscoverEU e potranno viaggiare per un massimo di 30 giorni tra il 15 aprile e il 31 ottobre 2019.
Earth.jpg 15 genn. 2019 - Verso il voto a maggioranza qualificata La Commissione avvia il dibattito su una transizione graduale verso un processo decisionale più efficiente e democratico nella politica fiscale dell’UE - Oggi la Commissione ha varato il dibattito sulla riforma del processo decisionale in alcuni settori della politica fiscale dell'UE, che attualmente richiede l'unanimità fra gli Stati membri. Tale unanimità spesso non può essere raggiunta su iniziative fiscali cruciali, situazione che può comportare ritardi costosi e politiche subottimali.